sabato 20 gennaio 2007

Terzo goal in due partite!!!

Montella segna (su rigore) porta avanti i Cottagers ma non basta: sul finire del match gli Spurs segnano grazie a Pascal Chimbonda.

il link per vedere i goal
il report del match dal sito del Fulham

giovedì 18 gennaio 2007

A conferma del successo del nostro rappresentante il Fulham viene incontro ai tifosi e metterà in commercio la maglia di Montella in anticipo rispetto ai tempi prestabiliti. I particolari sul sito del Fulham

L'eco n.2

Un'altra serie di articoli su Fulham-Leicester City

Dal sito della FA Cup "Little Aeroplanes takes off"
il Mirror :"LITTLE AEROPLANE Vincenzo Montella lifted Fulham off the floor with his first goals in English football before Wayne Routledge sent them flying through with a late winner".

L'eco di Montella sui media inglesi

Dalla BBC: Montella has lift-off at Fulham

Chris Coleman parla di Montella in un'intervista su Team talk

La cronaca del Sun
TimesOnline Guardian
Lusinghieri commenti sull'Independent:"...did more than could have been expected of him on his home debut."

Sky Sports "Montella makes his mark"

Entra nel secondo tempo e risolve il match


Grande prestazione del nostro eroe. Entra nel secondo tempo sul 3-1 per il Leicester City e tenendo fede alle sue medie realizzative dà una spinta decisiva ai Cottagers che si aggiudicano per 4-3 il match e accedono al prossimo turno.
I gol qui

Il report della partita dal sito del Fulham
L'impatto di Montella sul match

mercoledì 17 gennaio 2007

FA CUP: Fulham-Leicester City, forse Montella dall'inizio

Apprendiamo da un articolo del Times Online e dal sito SportingLife che Chris Coleman ha intenzione di schierare l'attaccante italiano fin dall'inizio.

martedì 16 gennaio 2007

Fulham: Montella commenta il suo ambientamento a Londra

Alla vigilia del suo esordio in campionato con la maglia del Fulham, contro il West Ham, l'ex giallorosso Vincenzo Montella confessa le sue prime impressioni dopo essere volato a Londra.(tuttomercato)

lunedì 15 gennaio 2007

nel pareggio di domenica il nostro entra al 67' e mette subito in chiaro le cose: al primo contatto tuffo in area ma niente rigore.
Da yanks abroad la cronaca: "Head coach Chris Coleman soon made his first substitution, introducing newly acquired Vincenzo Montella for Helguson. In his first action in the Premiership, the Italian forgot which country he was playing in and dove in attempt to win a penalty. Poll was not amused and admonished the on-loan striker."yanksabroad